Top

DOMANDE FREQUENTI

Come posso cancellare il mio account?

Per cancellare il tuo account, sarà sufficente accedere alla tua pagina personale, e cliccare sull'immagine del cestino presente nel box a sinistra.

Posso oscurare il mio profilo e lasciare solo i quadri?

Ogni artista dovr‡ rendere pubblico il proprio profilo, inserendo in fase di creazione del profilo, informazioni obbligatorie come la descrizione del profilo, il nickname etcc..

Il miei dati personali sono visibili?

I tuoi dati personali non sono visibili sul tuo profilo e nemmeno la tua e-mail di registrazione sar‡ resa pubblica agli utenti. Solo in fase di certificazione di un quadro, sono visibili i tuoi dati personali ed anagrafici.

Come posso cancellare il mio account?

Per cancellare il tuo account, sar‡ sufficente accedere alla tua pagina personale, e cliccare sull'apposito link per procedere alla cancellazione del tuo profilo.

Come posso modificare i miei dati Artista?

Per modificare i tuoi dati del profilo artista, accedi al pannello artista, clicca su modifica profilo, e potrai modificare il tuo profilo artista.

Come posso modificare la foto artista?

Puoi modificare la tua foto artista in qualsiasi momento accedendo al pannello artista e cliccando sul link "modifica foto".

Entro quanto tempo sar‡ pubblicato il mio quadro?

Il tuo quadro sar‡ pubblicato salva approvazione di Talent Art entro 24H dalla registrazione del quadro stesso.

Ho venduto un quadro cosa devo fare?

Se hai ricevuto la mail di vendita del tuo quadro, appena la transazione di pagamento sar‡ avvenuta, ed avrai spedito il quadro al destinatario, accedi al pannello artista, nella gestione quadri, e dichiara il quadro "Venduto". Il quadro oggetto della vendita, non sar‡ pi˘ acquistabile e sar‡ segnalato come venduto.

Mi compare la scritta Errore durante il caricamento dell'immagine. Cosa devo fare?

E' possibile caricare immagini di formato jpg, jpeg, gif, png di dimensioni massime di 500KB. Inoltre occorre che l'immagine non sia nominata con caratteri accentati o "particolari". Sar‡ il programma a rinominare il file, attribuendone un codice progressivo.

PerchË il mio quadro non viene pubblicato?

PerchË il quadro sia pubblicabile occorre che sia allegata l'immagine del quadro e il prezzo relativo. Inoltre occorre che l'immagine sia in una qualit‡ sufficente per l'elaborazione, senza riflessi accentuati, ed in una risoluzione di almeno 75 dpi.

Posso acquistare pi˘ quadri contemporaneamente?

Puoi acquistare pi˘ quadri contemporaneamente dello stesso artista e anche pi˘ quadri di artisti differenti.

Posso contattare l'artista prima dell'acquisto?

Entrando sulla pagina del profilo artista, puoi inviare una mail direttamente all'artista, senza limiti di testo o censure.

Posso modificare il prezzo del quadro?

Puoi modificare in qualsiasi momento il prezzo del tuo quadro, accedendo dal pannello artista, alla gestione dei quadri.

Posso modificare la foto del mio quadro?

Prima che il quadro sia pubblicato puoi in ogni momento modificare la foto del quadro. Dopo la pubblicazione del quadro sul portale non potrai pi˘ modificare la foto. Eventualmente puoi inoltrare la foto da modificare allo Staff di Talent Art. Penseremo noi a modificare la foto del quadro.